Dicono di noi

Testimonianze

Sig.ra Jenny Provenzano

 

Ciao Milena, ringrazio Te in primis per tutto ciò che hai fatto per noi in questo anno!  
Maria ti ringrazio per il supporto durante l’esame orale.
Ivana grazie per il sostegno morale che ci hai dato.

Siete tre donne magnifiche, umili e di cuore!

Al sei un maestro di vita, mi hai insegnato che la positività è fondamentale per vivere una vita felice, non esistono ma, se, forse, però, sono solo scuse e termini negativi da evitare, non smetterò mai di ringraziarti per questo.

Grazie per averci fatto divertire con i balli, grazie per la spensieratezza e l’adrenalina a mille.  

Per ultimo, ma non ultimo tengo a ringraziare il PROFESSORE ROSARIO, le tecniche che mi ha insegnato sicuramente saranno di grande aiuto nel mio lavoro.

Il tuo metodo d’ insegnamento è efficace e coinciso, sai mettere a proprio agio gli allievi, la lezione non è mai noiosa, con le tue battute allegre tieni viva l’attenzione. Grazie per avermi aiutato quando per l’emozione non riuscivo a spiegarmi. Davvero un professore magnifico!  

GRAZIE infinite a tutti, siete una GRANDE SCUOLA! Insegnate tanto, sono grata di avervi incontrato nel mio percorso formativo, ognuno di voi mi ha dato tanto.

Sono felice anche degli amici di classe che ho conosciuto.

Infinite GRAZIE, vi stimo tutti, grazie per averci dato speranze per il mondo del lavoro, questa è la cosa più importante, che vi fa onore.

 

Vi abbraccio FORTE.
J.P.

 

Sig.ra Selvaggio Giovanna

 

Mi avete regalato momenti indimenticabili. Prof. Sacco sono felice e grata di aver conosciuto persone meravigliose come voi. Grazie di tutto e grazie per gli splendidi consigli; li porterò sempre nel mio cuore.

 

Sig.r  Moretti Emiliano 

 

Grazie per tutto, per la vostra disponibilità serietà e professionalità.
Il professore è veramente in gamba, uno dei pochi (e credetemi di insegnanti ne ho conosciuti molti) che fa il suo lavoro con passione.