Costruisci la tua carriera

Istituto Sa.Dra. organizza uno spettacolo per i bambini dell’Ospedale Santobono-Pausilipon

07/04/2022

Colori, forme, note ed emozioni, rigorosamente nel rispetto delle norme anti-Covid, per lo spettacolo che si svolgerà venerdì 8 aprile alle ore 19.30. Per la Fondazione Santobono-Pausilipon

Donare un’emozione: è questa l'idea principe dell’iniziativa promossa dall’Istituto Sa.Dra., che anche quest’anno vuole far sentire la propria vicinanza ai piccoli pazienti dell’Ospedale Santobono di Napoli. Rappresentato da Alfonso Anna Sacco e Ivana Sacco, rispettivamente Programmatore Neurolinguistico e Legale Rappresentante, l’Istituto Sa.Dra. ha organizzato uno spettacolo che si svolgerà all’esterno dell’Ospedale Santobono di Napoli, e che sarà visibile dalle finestre della struttura.

Colori, forme, note ed emozioni, rigorosamente nel rispetto delle norme anti-Covid, per lo spettacolo che si svolgerà venerdì 8 aprile alle ore 19.30. Per la Fondazione Santobono-Pausilipon sarà presente la Dott.ssa Flavia Matrisciano, Direttrice della Fondazione, e per l’Istituto Sa.Dra. ci saranno Alfonso Anna ed Ivana Sacco, che hanno fortemente voluto questa iniziativa.

«Donare un’emozione può sembrare un concetto astratto, eppure è tra le cose più tangibili che esistano, perché le emozioni restano nei cuori, nei ricordi - hanno commentato Alfonso Anna e Ivana Sacco - I bambini sono il nostro futuro, e noi vogliamo renderlo più luminoso. Siamo molto felici, per il 2022, di fare la nostra piccolissima parte con questo dono per tutti loro. Ci auguriamo che questo spettacolo possa stupire ed emozionare i numerosi bambini ricoverati presso il nosocomio partenopeo».

Infatti, quest’anno l’Istituto Sa.Dra. ha deciso d’impiegare le proprie risorse per rallegrare i bambini dell’Ospedale Santobono di Napoli attraverso uno spettacolo a loro dedicato. «Crediamo che gli occhi dei bambini sappiano cogliere cose che noi adulti spesso ignoriamo, piccoli attimi di felicità, e siamo orgogliosi di regalare loro un momento di svago e di sollievo», ha concluso Alfonso Anna Sacco.

Per informazioni e contatti:
Istituto Sa.Dra. Via G. Porzio 85 Centro Direzionale Isola G5 3° piano – 80143 Napoli. Tel. 081/18463283 – info@istitutosadra.itsadrasrls@pec.itwww.istitutosadra.it

Come contattarci

I nostri canali non hanno filtri. Saremo direttamente noi dell'Istituto Sadra a gestire i contatti.

live:.cid.9391c8f371bcea64

393248069589

info@istitutosadra.it

081/18463283

sitename
Via G. Porzio 85
Centro Direzionale Isola G5 3° PIANO 80143 Napoli
Tel. 081/18463283 info@istitutosadra.it
sadrasrls@pec.it
P.IVA 08344561215
iso-9001
ENTE DI FORMAZIONE
PROFESSIONALE ACCREDITATO
REGIONE CAMPANIA
ecm
agenas
conapi
opn
cnl
ecampus