Costruisci la tua carriera

Grande successo per lo spettacolo dell'Istituto Sa.Dra. all’Ospedale Santobono

11/04/2022

Colori, forme, note ed emozioni: l’Istituto Sa.Dra. ha deciso di donare un’emozione a tutti i bambini dell’Ospedale Santobono di Napoli, in collaborazione con la Fondazione Santobono-Pausilipon.

Si è svolto venerdì 8 aprile, alle ore 19.30 presso l’Ospedale Santobono di Napoli, lo spettacolo all’aperto per bambini organizzato dall’Istituto Sa.Dra. in collaborazione con la Fondazione Santobono-Pausilipon.

A volte le parole non bastano – Servono i colori, le forme, le note e le emozioni”: è questo il claim dello spettacolo, svoltosi rigorosamente nel rispetto delle norme anti-Covid con artisti che si sono esibiti negli spazi esterni del nosocomio napoletano, per consentire ai piccoli ospiti affacciati alle finestre di godere di un momento di svago e sollievo.

Alternato in due momenti, svoltisi nelle aree esterne alla struttura, lo spettacolo è stato capace di commuovere intere famiglie presenti per partecipare, con i più piccoli, all'iniziativa organizzata dall'Istituto Sa.Dra.

Presenti all’evento la Dott.ssa Flavia Matrisciano, Direttrice della Fondazione Santobono-Pausilipon, e per l’Istituto Sa.Dra. Alfonso Anna ed Ivana Sacco. Negli spazi esterni della struttura, grazie agli effetti speciali, ai costumi e alle musiche fiabesche, è stato un crescendo di meraviglia e di emozioni per i piccoli, che hanno applaudito dalle finestre agli artisti coinvolti.

Un grande successo, tanto che, al termine dello spettacolo, Alfonso Anna Sacco ha dichiarato: «Siamo felici e orgogliosi di aver donato questo spettacolo a tutti i bambini dell’Ospedale Santobono, e crediamo che sia stato in grado di stupire ed emozionare tanto i grandi quanto i piccini».

L’Istituto Sa.Dra. ha così rinnovato il suo impegno a sostenere, con iniziative benefiche, l’Ospedale napoletano con il supporto della Fondazione Santobono-Pausilipon. «Crediamo in questa collaborazione con l’Istituto Sa.Dra.» ha dichiarato la Dott.ssa Flavia Matrisciano«e siamo lieti che i piccoli dell’Ospedale abbiano ricevuto questa piacevole sorpresa e un po’ di sollievo. Gli occhi dei bambini sanno cogliere cose che noi adulti spesso ignoriamo» ha concluso.

Un’iniziativa eccezionale, che è stata capace di far commuovere il pubblico presente e di rendere la serata dell’8 aprile davvero speciale.

Come contattarci

I nostri canali non hanno filtri. Saremo direttamente noi dell'Istituto Sadra a gestire i contatti.

live:.cid.9391c8f371bcea64

393248069589

info@istitutosadra.it

081/18463283

sitename
Via G. Porzio 85
Centro Direzionale Isola G5 3° PIANO 80143 Napoli
Tel. 081/18463283 info@istitutosadra.it
sadrasrls@pec.it
P.IVA 08344561215
iso-9001
ENTE DI FORMAZIONE
PROFESSIONALE ACCREDITATO
REGIONE CAMPANIA
ecm
agenas
conapi
opn
cnl
ecampus